Racconti inediti - libertandreapapi

Cerca
Vai ai contenuti

Menu principale:

Racconti inediti

Alcuni racconti scritti, forse, per tentare di far emergere pesi psichici e angosce primordiali che albergano dentro di me da sempre. Il piacere procuratomi nello scriverli è sempre stato assimilabile a profonde sensazioni liberatorie. Non a caso mi hanno sempre aiutato, perché alla fin fine ogni volta mi hanno permesso di vedere con maggiore chiarezza dentro di me.




Film di sé
Ogni storia ha una sua collocazione reale anche quando è totalmente inventata. È concreta per il fatto stesso che viene immaginata, in quanto l’immaginazione è cosa viva. Una narrazione di una dissociazione mentale portata all’estremo, dove il proprio io proietta se stesso in una dimensione sconosciuta, del tutto immaginaria, che rappresenta a se stesso.




Orfeo e l'astronaveUn viaggio in camper che si trasforma in un precipitare dentro gli abissi della propria anima. Rappresentazioni immaginarie proiettate negli spazi siderali che riproducono tensioni mitologiche classiche, assurte a simboli dei propri marasmi interiori.




Trasmutazioni onnivoreViaggio all’interno di una visione, prodotta da una dissociazione che proietta in dimensioni cosmiche, dove la materia si scompone, ricompone, ridefinisce, facendo vivere esperienze psico-meta-materiali irripetibili.
 
 
Torna ai contenuti | Torna al menu